I MIEI AMICI

sabato 26 marzo 2016

BUONA PASQUA A TUTTI!!

 Care Amiche un post super veloce per augurarvi una serena Santa Pasqua!!
Per farlo ho fotografato una parte delle mie ultimissime creazioni nate mescolando 3 set di canovacci Ikea...



 Scusate per la qualità delle foto ... è davvero difficile per me che sono profana!!
Mi sento molto più a mio agio con la macchina da cucire che con la macchina fotografica!

Un abbraccio e Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie... speriamo che la pace cominci a dilagare e che spezzi questa catena di paura!

Un abbraccio,

Barbara




2 commenti:

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia