I MIEI AMICI

domenica 18 novembre 2012

ENTUSIASMO A GO GO...!!








Care Amiche, come state??

Venerdì pomeriggio abbiamo avuto il primo incontro del nostro cucito creativo: wow! Quanto entusiasmo abbiamo trovato! E' stato bellissimo incontrare così tante persone interessate alle nostre fatine...

Il corso prevedeva un nr di partecipanti ma abbiamo raggiunto il doppio e così c'erano tante belle donne interessate a ciò che facciamo noi!




Per dovere di cronaca abbiamo anche una dolce ragazzina di 13 anni... che bello è stato averla con noi! Speriamo possa crescere con questa passione.
L'età delle partecipanti variava.. ma quasi tutte sono nuove al nostro mondo del cucito creativo.
L'entusiasmo è davvero tanto... per ora abbiamo riportato su stoffa il modello del corpo e scelto le stoffe che ci sono state date in dotazione dal comune che ci ospita.
Avevamo cucito un piccolo omaggio per tutte : un puntaspilli ... peccato non aver fatto neanche una foto da postare oggi per farvi partecipi di questa avventura.
 La stanza che ci ha ospitate è bellissima, un tavolo di vetro lunghissimo con delle poltrone molto comode, un vero lusso.

Ringraziamo tutte coloro che ci hanno appoggiate fin da subito, ancora prima che ci credessimo noi!







Venerdì ci sarà il prossimo incontro e sicuramente vi faremo la cronaca e ci impegnamo a fare delle foto da condividere con voi!

Un abbraccio,


Analia & Barbara

3 commenti:

  1. Il corso è veramente un ottimo modo per passare un pomeriggio insieme e l'idea di imparare a fare le vostre bellissime bambole mi entusiasma moltissimo....le insegnanti poi sono davvero eccezionali (ma questo lo sapevo già!). Non vedo l'ora che sia venerdì prossimo. Un abbraccio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Cara Ale,
    le tue dolci parole ci danno ancora di più la voglia di incontrarvi venerdì. E' stato bellissimo averti tra le partecipanti... e abbiamo già notato la tua precisione!!
    Un bacio,

    Analia e Barbara

    RispondiElimina
  3. Che bello, anche a me piacerebbe organizzare un corso, credo sia una di quelle attività che ti riempe di soddisfazione!

    RispondiElimina

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia