I MIEI AMICI

martedì 10 aprile 2012

GRAZIE ELENA! PART 1

La nostra cara amica Elena, entusiasta del nostro blog, ci ha chiesto di preparare alcune cose per la Sua nuovissima casa!!
Per la sua cucina strepitosa (ha perfino il frigo Smeg color panna..) ci ha chiesto delle presine e un canovaccio per coprire  il suo forno molto country. La nostra proposta è stata:
***
Nuestra querida amiga Elena, entusiasmado con nuestro blog, nos pidió que preparar algunas cosas para su nuevo hogar!
Para su cocina increíble (incluso tiene una heladera Smeg crema ..) nos pidió agarraderas y un cubre horno. Nuestra propuesta fue:


Per la consegna del pacchetto, Elena ci ha invitate a prendere un tè.... ci ha coccolate un po' e poi ha aperto la confezione regalo che le avevamo preparato..... : è rimasta entusiasta!! Wow, è stato bel momento!!
Ringraziamo tantissimo Elena che ha creduto in noi ancora prima che noi ci credessimo!
***
Para la entrega del paquete, Elena nos invitó a tomar el té .... ,  luego abrió el paquete que  habíamos preparado ..... : Fue entusiasta! Wow, fue un lindo!
Gracias Elena !!!





 
Un abbraccio, un abrazo
Analia & Barbara

5 commenti:

  1. mamma! sono meravigliose!!!
    ditemi sono difficili da fare?
    bellissime
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari! Sono abbastanza semplici...il modello lo ha fatto Analia... per i colori abbiamo seguito il nostro gusto!!
      Un abbraccio,

      Barbara e Analia

      Elimina
  2. Non saprei scegliere! mix molto carino e decisamente country!
    fate sempre delle cosine bellissime, che profumano d'affetto!
    Fortunatissima la vostra amica!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna,
    sei molto carina e ci piace davvero molto l'espressione "profumano d'affetto"...era proprio il nostro intento! Un abbraccio, Barbara e Analia

    RispondiElimina

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia