I MIEI AMICI

venerdì 24 febbraio 2012

SET ASCIUGAMANI

Ciao carissime,
oggi vi mostriamo un progetto realizzato qualche settimana fa in occasione di una nascita di una bambina. Si tratta di una coppia di asciugamani che abbiamo arricchito con della passamaneria e con delle applicazioni di stoffa.
****
Hoy les mostramos un proyecto de hace unas semanas con motivo de un nacimiento de una nena. Son un par de toallas enriquecidas con los puntillas y aplicaciones de tela.
♥♥♥

♥♥♥

♥♥♥
Abbiamo cucito un set anche per le nostre bambine: Valentina e Giorgia.... magari potranno portarselo con sè in gita (quando saranno più grandi).... non è un'idea carina??
****
Cosimos  un set de toallas tambien  para nuestras hijas: Valentina y Giorgia .... cosi pueden portarla cuando salen de excursion .... no es una buena idea?
♥♥♥

♥♥♥

Baci, Besos
Analia & Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia